Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 12:28   #1704 (permalink)  Top
Steve
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
ho deciso per natale di regalarmi di nuovo il lama funzionante... faccio l'ordine da king kong Esky E033 Lama V4 RC Helicopter EK2-0705B Receiver 35M su eBay.it Vehicles, Radio Control, Toys, Hobbies così tornerò anche io in volo cavolo nn mi ricordo nememno come si fa ho solo continuato a fare un pò di sim... aspetta che ti chiedo coder tu che sei diventato un pro... io fin'ora col sim ho fatto solo cagate bei volati bei lopping bei toneaux se però mi chiedi di fare hover nn riesco proprio purtroppo cn lo schermo nn riesco a capire la profondità... io uso il g3.5 con la radio del lamino ma (probabilmete la radio che è poco precisa) nn riesco a tenerlo bello fermo e del train orientation nn se ne parla nemmeno l'unico modo è avvicinarso a quello che vuole e appoggiarsi (un pò come barare (nn serve a niente))... tu combini? usi la radio del sim? mi dovrò comperare pure io un radio solo usb per provare così nn "consumo" quella del lama

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando