Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ciao Matty, grazie dell'intervento! Per corone intendi il gear set? Le ho già prese di scorta come mi avevi detto tu scusa ma faccio ancora un pò fatica a distinguere i vari pezzi dell'eli. A proposito quando le devo cambiare devo svitare solo il main frame?
Dunque x la flybar del 5v10 dovrei prendere:
-balance shaft
-balance block
-small shaft set
giusto? Lo terrò in considerazione per un prossimo acquisto.
A presto! |
cambiare le corene è un po complicato e rognoso, comunque nulla di grave non è poi cosi difficle.. magari ti aiuto quando sei li nel farlo .
Per i prezzi del 5v10, si sono quelli che hai elencato .
Magari x il momento fasi cosi....
Metti un goccio di frenafiletti forte ( chiedi a tuo papa' sicuramente ne ha in officina) alle viti di bloccaggio della tua attuale fly bar e anche alle viti di bloccaggio delle pale . Questo per evitare di perdere i famosi cuscinetti del fly bar che costano una sassata e per evitare che parta via una vite delle pale in volo.... nn ti dico quello che protrebbe accadere.....
Se poi vuoi fare un'altra bella cosa.... che ti consiglio... fatti dare sempre da tuo padre un pezzetto di guarnizione di sportello di macchina... e mettila hai pattini.... poi vedi un po che figata... sembra che l'eli fa i galleggianti e quando atterra male, tipo di botto a altro...., ammortizza che è una bellezza e nn rompi nulla Il carello del 53 è bello buro... ma dai e dai poi prima o poi si rompe anche quello....
gurda le foto....
ciao...