Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 10:17   #106 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot Visualizza messaggio
E continui ad essere offensivo. È evidente che ci capisci poco o niente di giroscopi.
Perchè che ho scritto di male ?
Che ne sai tu del mio elicottero ? Che diavolo ne sai te della mia radio, della mia elettronica e delle rotture che ho avuto ? che ne sai te chi me l'ha consigliato quel gyro ?
Che ne sai te della fine che ha fatto ? Che ne sai te del fatto che me lo son montato tutto da zero e nessuno mi ha dato una mano e me la son dovuta vedere tutta da solo ?
mi stai a fa la morale ? bannami se ne hai le possibilità.
Sei OT, il titolo del Topic parla chiaro

Citazione:
ti do un'altra dritta: solo queste marche producono giroscopi di qualità: Futaba, JR, Spartan, Logitech, CY enterprises. Tutte le altre cagate da 50 Euro in commercio sono dei semplici piezo gyro poi fai tu!
E chi lo ha messo in dubbio ? io ti ho riportato la mia esperienza negativa, e comunque parlo in topic. Questo topic non l'ho creato per paragonare dei gyro da 20 eur al Gy401 (che ne costa 130 e dunque è sicuramente migliore).
Bisogna parlare di gyro di costo massimo sui 60 eur, il titolo del topic è chiaro.
Dai ragazzi, nessuno ha chiesto confronti con il gy401 e nessuno vi ha chiesto di mostrare (in modo ARROGANTE) dei video 3d del 401 che NON ci interessa in questa sede.
Chi più spende meno spende, è vero, ma non tutti vogliono o possono (io appunto non me lo posso permettere, preferisco spendere i miei soldi su altro dato che utilizzo l'eli per 10 minuti al mese).
Suvvia, a me fa piacere che tu intervenga, ci mancherebbe, ma saresti pregato di porre le tue esperienze con dei Gyro che siano In Topic.
Thanks.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando