Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 10:00   #14 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Scusate se mi intrometto,
visto che siamo su un forum dove il 100% delle personone accedono per imparare e trasmettere la propria esperienza, sarebbe bello un confronto. Secondo te Carlo(scusa se ti do del tu)cosa c'è di sbagliato in quello che ha scritto capitan harlock?
Io non sono esperto, diciamo che volicchio, ho visto che ha messo 4 curve lineari per il passo(non so come faccia ad avere 11° se mette 0 e 100 alle estremità), io per l'hold non ho una curva lineare perchè(e questo può essere un male) quando scendo in hold non regolo lo stik ma lo metto tutto giu(tant'è che quando mi è capitato una auto forzata sono sceso con -12....).
Il discorso gas io lo lascerei perdere: secondo me bisogna armarsi di misuratore di giri e decidere un range da tenere e settarlo così, mettere dei valori uguali a quelli di altre persone(anche se si ha l'elettronica uguale) lascia un po' il tempo che trova.
Però sarebbe bello(almeno per me) che tu dicessi quali sono i problemi di questo settaggio
un saluto
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando