Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 10:16   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
Indubbiamente hai ragine tra i 3 il meno indicato per il 3d è l'angel, anche se a dirla tutta Silvesti lo vende come "Acrobatico elettrico 3D outdoor, pronto al volo, completo di tutti gli accessori." (tratto dal loro sito).
La mia curiosità nasceva dalle profonde differenze tra i modelli ma a giudicare dai video molto simili nel volo, poi sai ci sono anche i pollicioni del pilota dietro.

Tornado a noi se realmente il sukhoi è un evoluzione del katana quali sono i miglioramenti oltre alla dimensione??

C'è nessuno che li ha volati entrambi??
La scelta dipende anche dal tipo di volo che preferisci. Per farti un esempio, nonostante a me piaccia tanto il 3D, non ho mai avuto il più classico dei 3D degli ultimi anni e cioè il Katana 140S. Questo perchè a me piace nello stesso volo passare dal 3D estremo alla precisione massima (pollicioni da meccanico permettendo). Infatti i modelli preferiti del mio hangar sono Synergy 140 3D, Adrenaline 120 e Yak 54 Rcs. Come avrai notato sono tutti modelli (specialmente i primi 2) forse più simili all'Angel che al Katana o al Sukhoi.
Detto questo c'è da dire che proprio il Sukhoi è molto migliorato nella precisione rispetto al vecchio Katana e forse, nel tuo caso, potrebbe essere il compromesso migliore in assoluto.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando