Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo infatti quel mio amico che sa tutto di tutto aveva notato il pessimo affare....cioe che serve una stazione saldante....e si e gia messo all'opera tra i suoi svariati amici dovrebbe essercene uno che la possiede...male che va trovero un negozio o roba simile che me lo fa...x la scritta la leggero dalla radio di un mio amico e la stessa....
marcosinatti nel caso non dovessi trovare qualcuno con una stazione saldante...non e che potrei azzardare a spedirla a te???? |
Io non ho l'attrezzatura adatta, anche se alcune volte sono riuscito a farlo con il saldatore normale, non è una cosa semplice e non sempre è di buona riuscita.
In pratica scaldando un pin per volta con il saldatore e piegandolo in alto con uno spillo si riesce.
Il problema che ha esposto re60cnc non è da poco, nel senso che non è facile trovarli in quel case.
Se ti fidi non ci sarebbero problemi per me a metterci le mani, ma se trovi qualcuno nella tua zona è meglio anche perchè se il problema è esteso a parti non riparabili spenderesti dei soldi a vuoto per le spedizioni...
Ciao