Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 08, 01:01   #104 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
il diavolo ci mette sempre la coda, piuttosto aspetta due mesi ma montaci almeno un 240 nuovo, non perchè lo userai ancora in un altro modello

Mi spiace ma basta per me con i 240. L'esperienza con il GY240 (tanto decantata da tutti) è stata PESSIMA.
non tanto perchè si è bruciato in aria dopo appena 6 tentativi di hovering (ci può stare, era usato...)
ma è stato un calvario già dal settaggio: non ha neppure la funzione LIMIT (dunque ho dovuto lavorarci meccanicamente sulla coda perchè usavo l'AVCS) e ci ho messe giornate sane a farlo andare.
Ricordo che in caso di utilizzo di AVCS, i travel adjust dalla radio comandano il pirouette rate e NON la fine corsa dei servi. Dunque meccanicamente son diventato pazzo per farlo andare senza "crepare" il povero servo (ho dovuto addirittura fare un foro ulteriore sulla squadretta, vicinissimo al fulcro).
Poi, una volta settato (mi son rivolto anche ad un esperto oltre alle richieste qui sul forum) sbacchettava se davi almeno 1/4 di stick di gas di colpo!
Ma come, mi chiedevo... tutti, prima dell'acquisto, a dirmi "tranquillo Coder, GY240 con Hs81 = Coda BLOCCATA"..
Si, Coda BLOCCATA, come no, manco nei migliori sogni dei film sentimentali!!
Mi spiace, ma non son più disposto ad ascoltare minkiate.
Da oggi in poi farò di capoccia mia (senza polemica). Ce l'ho fatta una volta a farlo volare da solo e ci riuscirò benissimo anche la seconda.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando