Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 08, 21:56   #93 (permalink)  Top
denis3
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Scusami ma mettiti nei panni miei per un istante:
prendo un Lama V4 (100 eur) e ancora trotta dopo 6 mesi
Prendo un Honey Bee (100 eur) lo spatacchio contro i muri e 20 eur di danni totali dopo muri e muri...e andava uno spettacolo ancora !
Prendo un T-Rex 450 (600 eur) e viene giù come una pera cotta per giroscopio (del MESSIA FUTABA) bruciato dopo 6 voli....
(6 voli per 600 eur, uno spettacolo assoluto se andavo al campo di volo ci pilotavo un elicottero reale)
Te come la penseresti ? Forza, aspetto la risposta. Voglio vedere se riesci a darmi torto e pure se ci riuscirai (o riuscirete) sappi che non mi convincerai (convincerete) del contrario.

Ciao Coder,ascolta ti rispondo molto brevemente e su come la penso io

Ma vuoi mettere quello che fa un 450...il lama l ho pilotato anche io quello di un mio amico ,ma ti dico che dopo 2 minuti mi haveva gia stufato
Sono anche io alle prime armi con un eli serio ,faccio volato veloce e qualche piccola acro per il momento ma mi ricordo il primo loop con il 450 un emozione

a me da una gran soddisfazione sia il 450 che 500 e una voglia di spingermi oltre che non riesco a trattenere... poi i crash succedono come a me oggi,stacco regolatore e il mio bel 500 cade nella neve per fortuna e nessun danno....sto caricando i video di oggi sul tubo dopo posto il link
denis3 non è collegato   Rispondi citando