Discussione: Buggy , si ma quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 08, 22:52   #45 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
si kola.. su ebay hai assistenza basta sapere dove comprare. quindi se io consiglio una cosa vuol dire che il negoziante è uno ok altrimenti non mi permetterei mai di dire compra da lui se non fosse affidabile e certificato.
ripete ma per l'ultima volta perchè mi fate ripetere sempre le solite cose.

il pover uomo che ha aperto questo topic ha un budget inferiore ai 200 euro .. e vuole una rtr buona e che sia prestazionale. premettendo il fatto che la lazer sia anche buona (ma in troppi ne parlano male) già di suo costa ben oltre le 200 euro. A questi 200 euro devi poi aggiungere i soldi di un buon carica e un pacco batteria decente.. andando ben oltre le 300 euro.
Calcolando poi che la lazer non regge il brushless se nonapportando modifiche (e di conseguenza altre uscite monetarie) tra tutti i nomi fatti la lazer è il primo che scarterei. (non giudico la qualità perchè quella può essere soggettiva).
per quanto riguarda amax ritengo sia una buona macchina ma con in difetto da non sottovalutare. il kit brushless che monta è un ottimo kit che però sprigiona molta potenza e distrugge la corona di quella macchina sgranandone i denti come fossero di burro. Vista, provata e constatato questo porblema che alcuni utenti di questo forum possono confermare.
240 euro piu spedizione = 250 piu sempre batteria e carica... e siamo sempre sopra i 300.

se il nostro caro utente ha il budget di 200 euro la mia proposta non può che essere l'unica valida. Ripeto non voglio costringere nessuno anzi.. io consiglio su dati di fatto .. provati ...
la HL da una buggy in alluminio .. con i bulk in alluminio ammo ad olio regolabili .. motore classe 550 che da molto più spunto in off dei normali 540 fiacchi delle altremarche.
poi le mie parole non sono assoluta verità anzi ... io do dei consigli.. come entry level è la miglior offerta prezzo/qualità

Citazione:
Originalmente inviato da pablo999 Visualizza messaggio
Si ma l HL brushless costa 250 , l hpi firestorm 237 ; e quest ultimo mi è sembrato di capire sia superiore come qualità...non so correggettemi se sbaglio , e poi che senso ha "passare" alle lipo per poi usarle a voltaggi come 7,4?Lì ci arrivano pure le nimh senza prendere troppo spazio (e senza dissanguarmi) , cioe passerei alle lipo esclusivamente per sfruttare gli 11 volt con un brushless

allora se non ho capito male tu hai un budget limitato. e qui ha ragione ouendano. non prendere un macchina da 300 euro brushless se sei alle prime armi e se il tuo dubbio è mi piacerà come hobby? altrimenti rischi di buttare i soldi e quando la rivenderai sarai costretto ad abbassare di molto il prezzo per venderla usata perdendo molti soldini.
io ti consiglio HL brushed e poi se ti piace .. avanrti con il tempo sai che è pronta per il brushless senza dover cambiare altro (cambi il solo kit).
ultima cosa: le lipo a 7,4 vanno molto meglio delle 7,2 nimh in quanto hanno molti più C di scarica.
__________________

Ultima modifica di jari81 : 30 novembre 08 alle ore 22:58
jari81 non è collegato   Rispondi citando