Citazione:
Originalmente inviato da jari81 ecco evita questa macchina che
1° sfora il tuo budget
2° originale è più fragile come non mai in off road
3° i ricambi costano un botto
4° la meccanica originale non regge il brushless pertanto per metterci un motore brushless devi spendere un botto in ricambi.
5° costa solo perchè c'è scritto kyosho e in molte discussioni sono sorte tutte le perplessità derivate dal fatto che per quello che costa non ti da nulla.
se tu non devi fare gare la "cinesata" HL è la miglio cosa che tu possa prendere.. io ho cambiato un sacco di modelli ma su HL non ho dubbi.
Per quel prezzo non trovi nulla sul mercato.
Due cose.. il servo originale a volte è debole ma io ho risolto con dei towerpro da 5 kg a 15 euro l'uno su ebay.
Il weight grade si differenzia dal mad truck su ammortizzatori, gomme e assetto ... il primo è un truggy pistaiolo l'altro un monster per andarci ovunque.
La batteria da 3000 che ti da non è fiacca e l'esc originale ti assicuro regge fino a 9,6 V senza problemi. (sempre che le 9,6 ti sitano nell'alloggio). |
sara come dici tu.. ma io sono dell'idea che chi piu spende meno spende in futuro.. io poco alla volta ho trasformato la mia lazer in brushless ed ho anche creato col carbonio alcuni pezzi tipo i montanti degli ammortizzatori, e ho sempre ricevuto un' ottima assistenza da parte del negoziante.. su e-bay chi ti da assistenza?