Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 08, 19:58   #770 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Però tu hai messo un brushless...

Io vorrei impratichirmi nel volo prima di fare una modifica così sostanziale.

Come dicevo ho testato situazioni di passo intermedio ma il risultato è quello descritto.

Io temo che con le pale più pesanti il motore abbia qualche difficoltà, infatti con quelle in balsa non mi è MAI capitato di dare gas al massimo!

Che sia andato il motore in coincidenza con le nuove pale mi pare un pò improbabile.

Riproverò a dare un giro in più di passo per capire meglio cosa succede...

Per l'eli troppo pesante... bah, non saprei, in più del peso standard ha i dissipatori in alluminio, il training kit, e un pezzo di fil di ferro per protegere la coda...
Le pale piú pesanti non possono essere un problema. Io ho volato con quelle in carbonio (che pure pesano di piú di quelle in legno) con in motore originale per piú di 3 mesi, perció il tuo deve andare.

Per il peso superiore, la mia era una battuta, non penso che il tuo con il training kit pesi di piú del mio senza!!!

Il brushless non ti ho consigliato di montarlo (almeno non adesso), ma ti ho detto di riaumentare un pó il passo e di continuare a volare cosí, e di non preoccuparti troppo di dove si trovi lo stick, l`importante é volare, e che quindi tu impari a tenerlo fermo, e poi ad andare un pó in giro.

Se vedi che non va cambia il motore con uno originale (che con 5 - 10 € lo compri), e magari rimetti le pale in legno, almeno ti togli pure il dubbio del motore e del peso!

Altro non saprei, non avendo il modello sottomano non posso trarre conclusioni certe.

Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando