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Vecchio 30 novembre 08, 14:52   #29 (permalink)  Top
pichi
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Ciao Multi, ti avviso.....questa è la mia ultima risposta alle tue perplessità.....o cambiamo discorso o addio....

Allora, io ho iniziato con un calmato ala alta dell'istruttore, premetto che non avevo mai portato aerei ma solo elicotteri, ho preso circa 5 lezioni e poi mi sono preso il mio aereo...il calmato sport 40!!!

E' vero, l'ala alta è un pò piu lenta ma non così lenta da metterti in crisi, di questo ne puoi stare sicuro. in compenso l'ala alta ha il carrello che se atterri un pelino duro ti fa rimbalzare per tutto il campo mentre lo sport avendo la ruote fissate sotto le ali anche in caso di atterraggio duro rimbalza una volta ma poi assorbe meglio e corre lungo la pista...
Si, con lo sport atterri leggermente più veloce ma anche qui sta all'elica che monti, inizialmente potresti decidere, dopo il rodaggio fatto con la 10x6 o 10x7 o 11x6, di usare quella di scatola (12x6) che oltre a non fargli prendere velocità lo rallenta un casino in atterraggio e poi una volta presa la mano cambi con una di quelle sopramenzionate.

Se prendi il trainer sbagli, ti sta stretto dopo 3 atterraggi.....

Benes, oraa il prossimo messaggio deve riguardare le info del dopo acquisto!!!!! Diversamente non farti più sentire!!!

Sensato è l'acquisto con il suo motore di scatola che costa pochissimo e ti accompagna in tutta la fase di apprendimento, poi eventuialmente il motore buono lo acquisti sucessivamente che magari lo sfrutti pure!!!!


Ciaoooo

X Leader22

Grazie, non l'avrei retto da solo!!!!
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