Discussione: art tech md500 help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 08, 01:35   #10 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh Visualizza messaggio
come faccio a fare l'operazione di binding ho guardato sulle istruzioni non ne parla , in effetti in basso a destra della radio c'è un interruttore con scritto bind e work , ho provato a selezionare bind accendere la radio dopodiche collegare le batterie all'elicottero ma niente , mi hanno detto che ci dovrebbe essere un tastino analogo sulla ricevente ma dovrei smontare tutta la fusoliera per accedervi ,e verificare se c'è , quindi prima di farlo , se cisarebbe qualcuno che mi puo confermare la cosa , onde evitare di smontare tutto magari per niente, qualcuno che ha sto c...o di md500 ci sarà, che mi può dire come si fa l'operazione di binding grazie
Sinceramente ho cercato a lungo su Internet ma l'MD500 Art-Tech con radio a 2,4Ghz non l'ho trovato, mi puoi indicare dove lo hai comprato?
Riguardo al Bindig devi per forza agire sulla ricevente e quindi aprire la fusoliera (ammesso che sia quello il problema). Io ho l'MD500 Art-Tech ma è con quarzo a 40Mhz, L'unico eli che ho col sistema Spektrum 2,4Ghz è il Blade CX2, e per fare l'operazione di Binding si deve apporre uno spinotto, uscito dal kit RTF, in un canale apposito della ricevente.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando