Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 23:44   #1691 (permalink)  Top
Sgt.Vapro
User
 
L'avatar di Sgt.Vapro
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
ti capisco coder per me è stato uguale... questo tizio qui che vendeva elicotterini mi sono innamorato...
c'erano quelli a 2 canali a 10 euro quelli a 3 a 40 quelli a 4 a 100... nn sapevo nulla di modellismo e così ho pensato 100 sono troppi 10 troppi pochi prendiamo quello da 40.. è durato 3 giorni... una cinesaggine senza pezzi di ricambio in nessun negozio della terra... cos' poi sono venuto su questo forum e ho conosciuto splendida gente e ho imparato miliardi di cose.. peccato che nn abbia ancora imparato a volare (sono fermo ancora da agosto) però ho deciso che per natale lo sistemo (fin'ora ho dovuto stringere la cinghia per andare una settimana a parigi)... e poi tornerò volante anche io...

Steve
pensa a me,il primo eli è stato un 2 canali in polistirolo,è durato nemmeno una settimana,poi su internet ho visto il coman ed ho pensato,caz*o ke bellezza,e giù ke me lo son comprato (nonostante le bestemmie della moglie )...delusione immediata...elicottero difettato e senza garanzia ...non contento (eh lo so...sono peggio di tafazi ) me ne sono preso un'altro ma stavolta in negozio e adesso sono felicissimo della zanzarona ke ho preso
__________________
E-sky comanche
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando