raga sentite a me..
anche a me davano fastidio (e danno) quelle persone che ti dicono che o ti compri la Ferrari o non vai da nessuna parte, pero' il gyro penso sia il cuore dell'elicottero.. quello che ti fa dormire sogni tranquilli, ti fa divertire e non ti fa dannare. E' veramente importante che faccia seriamente il suo lavoro.
Ho un Belt cp con radio e gyro di scatola. Ho perso un sacco di tempo in voletti e prove varie..per settare la coda, ci ho fatto scuola , e nonostante mi sono regalato una Futaba FF7 , un Protos 500 con gyro 401 + 9254 sulla coda, servi futaba 9250 sul piatto e un regolatore top della Scorpion, sono lì a voler vedere il Beltino volare bene per levarmi ancora qualche sfizio di piu' di un semplice hovering o voletto docile.
Quindi anche io vorrei cambiare gyro non spendendo una cifra..Ma come posso spendere 35 - 40 euro e passare i guai e non 90 e avere una coda inchiodata come quella del Protos ? Li' si che prendete coraggio a far volare l'elicottero e vi passa quella paura di perdere il controlllo xche' l' ely se ne va per fatti suoi..
Potete cambiare tanti modelli..tanti upgrade , tanti pezzi.. ma sulla radio programmabile e sul gyro non ci sono compromessi.. ora viene Natale.. fate uno sforzo e non ne rimarrete delusi.
Pensate a me che non devo fare un acquisto da tenere per il futuro perche' il Portos col 401 gia lo ho.. ma ne devo comprare un altro per il Belt
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
.. voi che dovete comprare il primo gyro serio ve lo ritroverete sempre..insieme alla vostra passione!
Saluti e buona domenica.
![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)