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Vecchio 29 novembre 08, 20:12   #80 (permalink)  Top
denis3
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
raga sentite a me..

anche a me davano fastidio (e danno) quelle persone che ti dicono che o ti compri la Ferrari o non vai da nessuna parte, pero' il gyro penso sia il cuore dell'elicottero.. quello che ti fa dormire sogni tranquilli, ti fa divertire e non ti fa dannare. E' veramente importante che faccia seriamente il suo lavoro.

Ho un Belt cp con radio e gyro di scatola. Ho perso un sacco di tempo in voletti e prove varie..per settare la coda, ci ho fatto scuola , e nonostante mi sono regalato una Futaba FF7 , un Protos 500 con gyro 401 + 9254 sulla coda, servi futaba 9250 sul piatto e un regolatore top della Scorpion, sono lì a voler vedere il Beltino volare bene per levarmi ancora qualche sfizio di piu' di un semplice hovering o voletto docile.
Quindi anche io vorrei cambiare gyro non spendendo una cifra..Ma come posso spendere 35 - 40 euro e passare i guai e non 90 e avere una coda inchiodata come quella del Protos ? Li' si che prendete coraggio a far volare l'elicottero e vi passa quella paura di perdere il controlllo xche' l' ely se ne va per fatti suoi..

Potete cambiare tanti modelli..tanti upgrade , tanti pezzi.. ma sulla radio programmabile e sul gyro non ci sono compromessi.. ora viene Natale.. fate uno sforzo e non ne rimarrete delusi.

Pensate a me che non devo fare un acquisto da tenere per il futuro perche' il Portos col 401 gia lo ho.. ma ne devo comprare un altro per il Belt .. voi che dovete comprare il primo gyro serio ve lo ritroverete sempre..insieme alla vostra passione!

Saluti e buona domenica.


Quoto in pieno
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