Discussione: mm 2001?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 21:03   #5 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
grazie mille ma la mia era piu una curiosita,per mia sfortuna non ho spazio dove montare una meccanica,ma siccome tra poco qua c'e il Marc(una fiera di elettronica ecc...) e vendono anche queste belle cosine.. volevo vederla dal vivo (se era una cosa commerciale),mi sa che restero a bocca asciutta.
Grazie lo stesso..
Ps. se mi prende la "scimmia"di comperare una cosa che non potro mai usare,come posso valutare la qualita di una scheda di questo tipo?
Se mangi,dormi,guardi la tv in piedi allora credo che tu non possa montarla da nessuna parte
Sai per la fresa ci sono tantissime possibilità, io stesso me la sto facendo e ho scelto di fare i ponti di Fiser dopo tanti mal di testa su quale scheda scegliere ma per le tagliapolistirolo credo proprio che questa sia la soluzione più economica,più semplice e che funziona meglio!
Non lo credo solo io ma è quello che ho letto qui sul forum;ai tempi mi sono letto tutti i messaggi dall'inizio anche perchè non avevo idea di cosa fosse una TGA, insomma mi sono documentato un pochino.

ciao
pantagimo non è collegato   Rispondi citando