Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 20:47   #21 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Beh, io ho qualche anno più di te, posso assicurarti che l'arroganza è una di quelle cose che mettono un muro tra le persone, specialmente quando si cerca aiuto, l'umiltà è fondamentale.
Io ho cercato di spiegati tecnicamente cosa può essere successo alla tua radio visto che la optic la conosco bene al punto di averci aggiunco altri 2 canali.
Appena ho letto la tua risposta la prima reazione che ho avuto è stata: "azz che gli ho risposto a fare a questo!". Questo è il risultato dell'arroganza di una risposta.
Va beh dai, hai 20 anni (beato te), avrai una grinta che spaccheresti il mondo, ti capisco
Comunque venendo al problema, se ancora sei disposto a leggere, credo come ti ho detto che la radio sia riparabile o tramite l'assistenza o tramite qualcuno che capisce di elettronica, vedi di postare le foto, se puoi, e vedrai che siamo tutti disposti ad aiutarti...

Ciao
io non credo di essere stato arrogante...questo e un errore che capita spesso quando si lege invece che parlare!! queste cose si capiscono dal tono di voce, quindi o faccio na registrazione sel messaggio....uahauhauha sarebbe fregno!!!
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
non meriti risposta.
ecco!vedi?non mi interessa, non mi rispondere, spero che altri non la pensino come te
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Da quello che ho capito, il display funziona regolarmente quindi la parte digitale è a posto.
Il chip a cui ti riferisci tu credo sia il processore, è lui a comandare il display.
La parte a radiofrequenza non è nel chip principale, è una cosa impossibile, ma è realizzata con componenti "sfusi", quindi forse riparabile.
oltre al fatto che se hai aggiunto 2ch a questa radio...non sia mai la aggiusto e ovvio che mi dici come si fa!!!!!!hauahuah voglio pure io altri 2ch!
cmq lunedi chiamero safalero...per vedere se sa dirmi qualche cosa...ah le foto...le uppo piu tardi, sono andato da un mio amico a farle perche ha una macchinetta da tipo 33649292mila megapixel...
vedrete che foto!!!
hauahuah
grazie a tutti....mi scuso se sono sembrato arrogante..
memedesimo non è collegato   Rispondi citando