Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Se hai intenzione di upgradarlo in quel modo appena comprato sono d'accordo con te che non ha senso. Il BELT CP (come ogni eli credo) non nasce per farlo diventare qulle che non è, ma per usarlo (ameno per un po') così come è. E per questo credo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo. In fondo l'appetito vien mangiando, non spuò avere tutto e subito (e spendendo poco, magari) è chiaro.
Quello che fa Matty001 dopo pochi voli (immagino) è molto simile a quello che riesco a fare io dopo diversi mesi di allenamento. Chi diceva che non esistono imbranati nell'elimodellismo? Ma io mi diverto e l'importante è questo, no? Per l'inverno cercherò di simulare di più, come consigliato da tanti. Magari risparmio qualche raffreddore.
A proposito, ieri ho finalmente comprato una bacchettina di carbonio da 2 mm per rifare la flybar rotta. Qualcuno di voi sa quale è il modo migliore per tagliarla a misura senza rovinarla e senza farmi del male? |
Invece della bacchettina di carbonio ti consiglio di mettergli un tondino di acciaio sempre da 2mm e della stessa lunghezza dell'originale. per tagliare la bacchettina di carbonio senza rovinarla devi usare il Dremel o un similare col dischetto abrasivo per taglio.