Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Ho guardato le foto sul sito hangar9 e ho visto che il foro per il raffreddamento è già previsto, quindi penso che sia stato posizionato e dimensionato abbastanza correttamente.
Considera che se non hai un tunnel che isoli il canister, una certa quantità di calore all'interno della fusoliera è normale.
In alternativa puoi allargare il foro già esistente rinforzando con delle semiordinate se la zona si indebolisse troppo. Se no puoi mettere delle griglie tipo quelle in alluminio che vende la composite arf per la naca dello yak 55 (ma costano 90 euros e sono curve) sui fianchi della fuso. Ne avevo viste tempo fa in qualche sito, costavano pochissimo ed erano dritte, ma non mi ricordo proprio dove. |
ok junpa....ti ringrazio per le preziose info.....forse tempo permettendo quest' altra settimana lo collaudo e vediamo che ne esce fuori......anche sein inverno...con questo freddo ....fare rilevazioni per il calore è un po' na sciocchezza....dovrei controllare in estate con il caldo!