Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 14:30   #765 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Hai detto bene, non so ancora volare...

Ti chiedevo del brushless così per curiosità.

Piuttosto:

succede che avvicinandomi all'eli spesso c'è uno scatto, una interferenza che fa girare il motore improvvisamente e di solito si rompe la spinetta di filo di ferro.
E' NORMALE?

Ho riguardato il video dei settaggi del CP... mettendolo su una base girante l'eli continua a girare anche regolando il proporzionale, l'unico modo per fermarlo è trimmare a sinistra per rallentare l'elica posteriore, e comunque considerate che la base fa un certo attrito.

Quindi non ho capito bene come regolare sia il proporzionale che il gain.

Regolando il proporzionale non si ferma la coda, lo fa solo il trim.

Il gain come deve essere regolato?

Io mi sono fatto l'idea che si debba regolare in modo da dare meno botte possibili alla coda muovendo su e giù lo stick del gas.
Però comunque, anche se in accelerazione la coda viene compensata, in decelerazione la coda gira dalla parte opposta.

COME FARE?

HELP PLEASE!!!!!!
Il mio eli adesso non va, ma appena lo rimetto a posto vedo se ho tempo di fare un tutorial per farti veder come si comporta léli variando gain e proportional.
Non é una promessa, vedo quello che posso fare!!!
Ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando