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Vecchio 29 novembre 08, 14:56   #9 (permalink)  Top
Jumpa
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Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
...questo modello è previsto dalla casa di alloggiamento canister.Poi ero gia in possesso di un motore con canister a seguito recuperato dal vecchio modello.(sentissi che musica con il canister.....è una bomba te lo assicuro!)
p.s-per le foto mi dovrei organizzare......comunque questo fine settimana...tempo permettendo dovrei provarlo....e mi regolo sulle possibili temperature interne.
insomma...oltre alle coperture per i servi alari...che sono una buona idea...ma sono troppo piccole....e un pochino antiestetiche.....nessun altro ha un idea simile come copertura per eventuali fori?....(secondo me ...penso sia molto più facile e meno invasivo praticare dei fori laterali che andare a toccare la fusoliera nella parte portante!)
Ho guardato le foto sul sito hangar9 e ho visto che il foro per il raffreddamento è già previsto, quindi penso che sia stato posizionato e dimensionato abbastanza correttamente.
Considera che se non hai un tunnel che isoli il canister, una certa quantità di calore all'interno della fusoliera è normale.
In alternativa puoi allargare il foro già esistente rinforzando con delle semiordinate se la zona si indebolisse troppo. Se no puoi mettere delle griglie tipo quelle in alluminio che vende la composite arf per la naca dello yak 55 (ma costano 90 euros e sono curve) sui fianchi della fuso. Ne avevo viste tempo fa in qualche sito, costavano pochissimo ed erano dritte, ma non mi ricordo proprio dove.
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