Hai detto bene, non so ancora volare...
Ti chiedevo del brushless così per curiosità.
Piuttosto:
succede che avvicinandomi all'eli spesso c'è uno scatto, una interferenza che fa girare il motore improvvisamente e di solito si rompe la spinetta di filo di ferro.
E' NORMALE?
Ho riguardato il video dei settaggi del CP... mettendolo su una base girante l'eli continua a girare anche regolando il proporzionale, l'unico modo per fermarlo è trimmare a sinistra per rallentare l'elica posteriore, e comunque considerate che la base fa un certo attrito.
Quindi non ho capito bene come regolare sia il proporzionale che il gain.
Regolando il proporzionale non si ferma la coda, lo fa solo il trim.
Il gain come deve essere regolato?
Io mi sono fatto l'idea che si debba regolare in modo da dare meno botte possibili alla coda muovendo su e giù lo stick del gas.
Però comunque, anche se in accelerazione la coda viene compensata, in decelerazione la coda gira dalla parte opposta.
COME FARE?
HELP PLEASE!!!!!!