Discussione: Esplosione coda PROTOS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 11:44   #157 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User

Data registr.: 10-04-2008
Harlock leggendo i tuoi post quando litighi con altri mi chiedo sempre xche ' ti scaldi cosi' tanto.. :

- non sai di esprimerti in modo un po' sentensioso..
- la prendi a cuore xche' sei innamorato del modello..
- sei pagato per fare pubblicita'..
- sei sicurissimo di quello che dici..forse troppo..

me lo chiedo ogni volta che scrivi un messaggio per contrastare qualcuno.
Ti ho fatto i compliemnti qualche post fa , allo stesso modo ti consiglio di addolcire il tuo modo di scrivere..a volte sembra arrogante.

Per quanto riguarda la coda i dubbi del nostro amico sono da ritenere a mio avviso validissimi. Si sa che ormai prima di acquistare un modello si gira per i forum..e lui leggendo questa piccola debolezza , provocata o meno dal grattuggiare dei palini a terra, esprime le sue perplessita'.. per me non fa una piega.
Poi ti ripeto la chiave di tutto sta nel capire cosa succederebbe ad una coda diversa o in metallo ad esempio quando un palino grattuggia il terreno.. si rompe allo stesso modo?..si piega?..esplode? si disintegra?
Se il fenomeno avverrebbe con qualsiasi modello..t-rex..logo..hurricane.. allora stiamo qui a parlare inutilmente..

P.s. ho comprato il Protos da un ragazzo che fa 3d, ne aveva 2.. 1 era usato pochissimo e l'ho preso, l'ho sedato a meta' dei giri e quindi non vi posso dire se esplode la coda..pero' non ti nascondo che ho paura e non sono tranquillissimo quando faccio i miei voletti..

Cordialmente..
FLY_FLY_FLY non รจ collegato   Rispondi citando