Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 10:16   #2916 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Già.. ma sai qual è la cosa che mi ha deluso ? Averlo fuori uso senza aver mai crashato.... e, soprattutto, che ci devo rimettere sui 120 euro dopo averci fatto solo 6 scariche di batteria...
Ma iniziavo a prenderci la mano, non sarebbe giusto mollare adesso.

Ben detto!

il Belt-Cp ?
vola benone, visto dal vivo, ma sai cos'è... per poco di più hai un KDS (nettamente meglio).
e poi, tu mettici servi migliori (50 eur), gyro con headlock (50 eur), poi ti vien voglia di radio programmabile (altri 150eur) e hai speso 400 eur e ti rimane un plasticone...
ha senso il Belt ? non lo so..., davvero
Se hai intenzione di upgradarlo in quel modo appena comprato sono d'accordo con te che non ha senso. Il BELT CP (come ogni eli credo) non nasce per farlo diventare qulle che non è, ma per usarlo (ameno per un po') così come è. E per questo credo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo. In fondo l'appetito vien mangiando, non spuò avere tutto e subito (e spendendo poco, magari) è chiaro.

Quello che fa Matty001 dopo pochi voli (immagino) è molto simile a quello che riesco a fare io dopo diversi mesi di allenamento. Chi diceva che non esistono imbranati nell'elimodellismo? Ma io mi diverto e l'importante è questo, no? Per l'inverno cercherò di simulare di più, come consigliato da tanti. Magari risparmio qualche raffreddore.

A proposito, ieri ho finalmente comprato una bacchettina di carbonio da 2 mm per rifare la flybar rotta. Qualcuno di voi sa quale è il modo migliore per tagliarla a misura senza rovinarla e senza farmi del male?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando