Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 08, 08:51   #1688 (permalink)  Top
Steve
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
magari potessi insegnare ? ma dove mi presento ?
Però almeno il V4 ci faccio l'impossibile, almeno con quello !!
Comunque, il tipo era totale:
vendeva sti elicotteri, tra cui Fairy, Apache 3 ch e i Lama V4.
ero spaventato quando vidi il V4 in azione (ma il tipo lo schiantò dopo 20 secondi ) e ci disse "ragazzi, questo costa 100 eur , è fantastico ma è duro, è un 4 canali"...
Dovevi vedere Steve le nostre faccie ... io pensai "e che diavolo vuol dire 4 canali ????????"
ti capisco coder per me è stato uguale... questo tizio qui che vendeva elicotterini mi sono innamorato...
c'erano quelli a 2 canali a 10 euro quelli a 3 a 40 quelli a 4 a 100... nn sapevo nulla di modellismo e così ho pensato 100 sono troppi 10 troppi pochi prendiamo quello da 40.. è durato 3 giorni... una cinesaggine senza pezzi di ricambio in nessun negozio della terra... cos' poi sono venuto su questo forum e ho conosciuto splendida gente e ho imparato miliardi di cose.. peccato che nn abbia ancora imparato a volare (sono fermo ancora da agosto) però ho deciso che per natale lo sistemo (fin'ora ho dovuto stringere la cinghia per andare una settimana a parigi)... e poi tornerò volante anche io...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando