Discussione: Protos
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 23:34   #15 (permalink)  Top
Yorick
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ciao Corrado..........sto leggendo i post riguardanti il protos,in quanto interessato,e come me,anche molti altri lo sono.....
ultimamente anche pilastri del calibro del "capitano"(fanatico del protos dagli albori)mi sembra che stiano vacillando in rigurado l'affidabilità del modello....
non sto qui a ripetere tanto tutti sappiamo.......anche se la risposta nei suoi confronti mi pare che sia stata che il modello sta usurandosi dai tanti voli........
non mi sembra di aver letto risposte forti da parte tua(correggimi se mi sono perso qualosa.)...
forse secondo me cene sarebbe bisogno....per rassicurare tutti quelli che lo hanno e quelli che hanno pensato di prenderlo...
io voglio pensare che i ribassi siano dovuti dal fatto che più modelli vengono venduti,più le spese iniziali (progettazione e stampi)vengono ammortizzati......perciò vi potete permettere di fare dei prezzi migliori.......è una legge di mercato.......
i dubbi sulla coda però rimangono....anche dopo gli aggiornamenti....
avete in programma delle novità?....
ciao e grazie della tua sicura e gentile come sempre risposta
Ciao Pessottino, anch'io sto seguendo tutto quello che si sta dicendo del Protos perchè penso di farmelo in un prossimo futuro. Ma mi sono fatto l'idea che il Protos abbia solo una criticità di messa a punto. Del resto, a quello che ho visto, l'heli è molto leggero (e non potrebbe che essere così, se no avrebbero fatto un Trex 500 bis). Per cui penso che basti un assemblaggio approssimativo per dare luogo a grossi problemi, mentre altri heli perdonano molto di più. E' una mia impressione, purtroppo il Protos l'ho solo visto, ma non ancora assemblato, per cui posso ovviamente sbagliare.
Yorick non è collegato   Rispondi citando