Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 23:33   #1675 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
comprendo bene cumpa.....

nel mio piccolo so come si comporta il lamino outdoor e considerando pur le limitazioni d un coassiale mi rendo conto che basta pochissimo vento perche se ne vada per i fattacci suoi .....e restano cmq quei 240 grammi d eli...in effetti i 190 del gaui 100 mi sembrano troppo pochi anche dal basso della mia inesperienza .....nonostante i video su youtube che potrebbero far pensare anche il contrario (almeno a me ) ....percui mi sembra perfetto il 200.......tuttavia nn vorrei che fosse troppo grosso da nn poterlo neppure alzare un metro da terra e fargli fare un cerchio d 3 metri d diametro (+ o meno) ovviamente in casa...senza troppi rischi insomma....
Ti capisco, ma sappi che il Gaui200 è un 6 canali, ha passo variabile ed ha motore potente e piatto reattivo... non fidarti dei 200 grammi in più (che comunque sono tantissimmiiiiiiiiiii) perchè il Gaui 200 scende !!! Eccome se scende !!!!

Citazione:
...coder il 450 t rex è troppo una bomba per me (gusti per carità) .... l'ho visto dal vero... out door ovviamente io nn so come faceva il collega ma boh lo mandava così in alto e così lontano che nn riuscivo a capire come facesse a vederlo e soprattutto a capire in che posizione fosse l'eli
...un po troppo impegnativo. per me
....figurarse un classe 600 ....
un classe 600 per me sarebbe troppo: troppo pericoloso, non lo guiderei bene.
anche io la prima volta che vidi un classe 450 rimasi colpito, davvero...
e pensai che fosse troppo per me... però poi ti affidi al Sim e alla fine ce la fai