Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 19:50   #4 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Rispetto le opinioni di tutti, anche se non le condivido; naturalmente la tecnologia di Futaba è compatibile con Futaba, anche se giusto in questi giorni è iniziata una campagna di richiamo per alcuni moduli Futaba Fasst 2.4 ritenuti difettosi, cosa che può capitare in qualsiasi produzione industriale.
In ogni caso nulla impedisce di inserire moduli Spektrum su TX Futaba e di utilizzare le riceventi multiple di Spektrum, che personalmente prediligo fra quanto offre oggi il mercato.
Ho solo risposto ad una precisa richiesta: nessuna crociata di marchio deve conseguire a questo mio commento, grazie.
Renzo
Infatti chiedevo appunto perchè mi piacciono i menù delle radio Futaba ma preferisco il sistema spektrum............ nel caso della T10C il segnale è alaborato digitalmente per cui non ci dovrebbero essere problemi di rallentamento della risposta dei servi dovuti ad una latenza più alta del modulo.........ma non ne sono sicuro e stavo appunto chiedendo.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando