Citazione:
Originalmente inviato da urakan Io penso che quando si inizia con un hobby ci debbano essere i presupposti necessari per poterlo iniziare con il piede giusto seppur carenti di tecnica....io ho avuto la TT-01E tutto stock ed è bastata una sessione per liberarmene.
Sessione intendo il mercoledi' sera qui a Bologna ci si vede per driftare e ci sono anche negozianti con i loro mezzi e gente appassionatissima.....la tt-01 per dare una decenza di utilizzo in drift (disciplina abbastanza complicata) va uppata opportunamente con cuscinetti in metallo, nei differenziali ed in altri accorgimenti che la fanno rimanere comunque un mezzo entry level ma che può rivelarsi anche l'inizio della fine per un neofita.
Quindi come prima cosa direi anche di valutare dei buoni usati di qualità superiore......prima di partire con la TT01 visto che potresti pagarli lo stesso prezzo.
Conosco almeno altre 2/3 persone rimaste scottate da questo modello che volevano fare drift....forse per uno esperto non ci sono problemi ma per uno che sta iniziando...non saprei.
Cia |
per quale motivo nono sono rimaste contente?.... mi potresti consigliare un modello adatto?