ciao grande coder!
ho visto, letto, studiato ed esaminato ogni modello .............
chi avrebbe mai pensato che per far girare il rotore d coda si potessero usare oltre ai motori ...... cinghie......o addirittura alberi cardanici!
questa nn è solo meccanica è arte!
....tuttavia ....... resto per i modelli "piccoli" (che per me son già grandi ma vabbe
)
alla fine mi sono allargato un po' .......il prossimo che prendo , ero indeciso , tra gaui 100 se pro....e gaui 200 .....e poi SJM 180 ....poi ho pensato d stare "dalla parte della ragione" quindi o gaui 200 oppure SJM 180 .....quindi ho controllato se c'erano upgrade,reperibilità prezzi e quant'altro... (anzi onestamente del prezzo mi frega poco ) nn per fare lo spaccone ma preferisco spenderne un po d + meglio che pochi e poi ricredermi....quindi alla fine t lascio immaginare cosa potrei aver scelto...... ...+ semplicemente avrei potuto seguire le orme d torazza che ne aveva già parlato ma prima , per come sono fatto io , ho voluto appurare e ricercare un po.....
attualmente nn lo posso comprare...nn per soldi ma una questione che nn me lo merito...nn sono ancora all'altezza....i miei pollici devono ancora migliorare....e poi mi mancano le competenze per assemblarlo degnamente...purtroppo nn lo vendono pronto al volo.....ho letto diversi topic e tutti ne parlavano benissimo....poi ho visto il video e credo che stanotte me lo sognerò
è bellissimo ! e tutti ne parlano gran bene! per chi nn avesse capito parlo del GAUI 200 ..che mostro ragazzi!
però sono sicuro che a gennaio appena torno me lo piglio!
ma solo se mi promettete d darmi na mano a farlo volare!
d fatto resta il modello + esatto ai miei gusti circa dimensioni, peso e qualità d materiale (almeno per ora mi sento d poter dire questo)
1000 grazie ancora a tutti specialmente a coder ! (che hai avuto la pazienza d ascoltarmi e rispondermi, ...e ce ne vuole con gentaglia come me
) in + mi scuso per questo ennesimo OT (prima che arrivi qualche mod inccacchiato e mi banni davvero)
PS:lunedì dovrebbero arrivarmi i pezzi nuovi del lamino....v saprò dir qualcosa
......vorrei arrivare ad avere almeno un centimetro in + d distanza tra pale A e B ma mantenendo però la stessa precisione d hovering dell'originale! sarà dura ma vorrei arrivarci.....
d nuovo grazie!