Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 18:07   #25 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Scusate, forse ho letto/tradotto male io, ma mi pare che il sito Robbe (italiano) dica cose diverse dal sito Futaba (inglese).
Traducendo dal sito Futaba (inglese), sembra che il problema riguardi soltanto i moduli spediti negli USA all'interno di radio 12Z nel periodo luglio-settembre (tra l'altro non parla di moduli 2.4ghz....)

Quindi, se uno non ha comprato una 12Z negli USA di recente, sembra possa stare tranquillo.
Come detto da Nigel_one non è ben chiaro questo aspetto. Quello che è certo è che le due serie di codici corrispondonoo in entrambi i siti. A mio avviso, è probabile che queste i moduli di quelle partite, siano stati inviati dalla Futaba, un po' ovunque nel mondo (Robbe, Futaba USA) nel periodo in questione.
Il fatto che a tutt'oggi la Radiosistemi non abbia ancora messo un comunicato sul suo sito, potrebbe invece voler dire che le sue importazioni sono state fatte al di fuori dai lotti incriminati (oppure che sono lenti ad aggiornare il loro sito).

C'è già nei precedenti post ma rimetto le serie per coloro ai queli fossere sfuggite:

dal 08430001 fino 08432345 e dal 08440001 fino 08442504

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando