Discussione: Mi date un parere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 18:00   #5 (permalink)  Top
Alfredo2
User

L'avatar di Alfredo2

Data registr.: 19-02-2007
Vi ringrazio delle risposte.
Riepilogando quello che ho capito:
1. Il Cessna pro (4 canali) della Art-Tech non vi piace e mi sugegrite un Minimag o un Easy-Star. Ma lo avete mai visto da vicino, visto volare ecc. o è la marca che fa schifo?
Il Minimag mi sembra "carino" (ma ha il controllo degli alettoni?), l'Easy-Star lo ha un amico di mio figlio e mi è sembrato di nessun interesse (l'ho anche pilotato e non mi dice nulla): lo scarterei.

2. Mi dite che la radio è una schifezza. Acquistare una radio migliore è un'ipotesi nettamente più costosa e mi fa venire voglia di rispolverare il mio vecchio radiocomando di 20-25 anni fa (6 canali, ma ho solo 4 servi), cambiargli le batterie e usare quello (se ancora funziona). Vedremo.

3. Pilotare, campo di volo ecc. Pilotavo benino, anni fa: mai stato un campione, ma le mie semplici acrobazie (fino all'otto "cubano" incluso) erano decenti. Ho sbattuto per terra un solo modello, in un tentativo di volo rovescio a bassa quota, ma è successo quando ero agli inizi. Quanto al campo di volo, vicino casa (a pochi Km) ne abbiamo due e ci siamo andati varie volte sia con i modelli degli amici di mio figlio che con i miei X-Twin (che peraltro volano benissimo anche nel giardino condominiale dietro casa). Ho anche amici esperti e "in attività" con modelli più seri.

Grazie ancora delle risposte. Decideremo con più calma se e cosa comprare.
Un saluto a tutti

Alfredo
Alfredo2 non è collegato   Rispondi citando