[quote=twentynine;1232521]Altri lavori di stasera:
Alla fine ho optato per togliere tutto quanto stava in mezzo e lavorare meglio...il modello l'ho preso proprio per questo motivo e allora mano al dremel e via!
Ho rimosso tutti i ponticelli in carbonio per poter fare un'installazione pulita, tanto basta lasciare un po' di bordo per avere comunque più rigidità di quanto serva.
E' una cosa che avevo fatto anche col precedente blade, che guardacaso è finito su alcune rocce giusto di muso, risultato: basetta e musetto completamente interi, ali perfette e solo una scollatura tra la coda e il muso interno.
come vedete la basetta portaservi si sta già incollando (poliuretanica) ed è in tinta col resto del modello
. A dire il vero mi sento molto "fashion"...ho pure i morsetti in tinta col modello!!!!
Cio caro, se hai poco spazio hai messo i servi nel modo PEGGIORE (non te la prendere....)
Sicuro che con la squadretta e gli uniballi non gratti di fianco o peggio sopra?????
Di solito in quel caso i servi vanno montati in modo da avere le aste INTERNE, i mozzi dei servi SFALSATI, un servo più alto e meno decentrato dell altro, e così un comando è SOTTO e l' altro è SOPRA.
Baci affettuosi anche alla Camilluccia....
per il resto il modello è bello, ma ha il solito problema Xmodels ovvero la pesantezza dell' essere, ho visto dai ragazzi di Solomodellismo dei bei modelli, telefonagli, così ti pentirai dell acquisto.....
non hanno tutto sul sito, gli pioi ordinare anche cose strane....