Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 16:33   #5 (permalink)  Top
oscarpippo
User

Data registr.: 13-01-2008
trainer 46 jamara

Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ...spero che per i primi tempi sia un luogo comune per tutti il "gridare aiuto"......
Eccomi qui di nuovo.....come anticipato in una precedente discussione...e' arrivato il mio famoso airtrainer46 della jamara.
Fin qui tutto bene.Apro la scatola...modello discreto.Tranne la fusoliera il resto e' tutto da montare!...trovo un piccolo manuale in italiano tradotto dal venditore...qualche foto poco chiara...tutto molto superficiale!...mi aspettavo una guida passo passo!....io che non ho mai montato nulla di aereomodello non so proprio dove mettermi le mani!.....come faccio ora?
tempo fa ho visto qualcuno che chiedeva lo stesso manuale su questo forum......qualcuno puo' aiutarmi per caso?...magari anche se non e' proprio diffuso questo tipo di aereo...avete qualche manuale che si avvicina!!?...non so neanche dove vanno collocati i servi!
aiutatemi vi prego....
Ciao, anch'io sono nelle tue condizioni. Almeno tu hai qualcosa scritto in italiano, io niente.
Puoi inviarmi per mail quel poco di scritto in italiano che hai?
Sicuramente da quando hai scritto questo messaggio avrai trovato informazioni in italiano piu dettagliate.
se li hai, per cortesia, fammi sapere. puoi rispondermi a: busico@micso.net
ciao e grazie
Cesare
oscarpippo non รจ collegato   Rispondi citando