Discussione: art tech md500 help
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 14:56   #2 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da frankogh Visualizza messaggio
ho un problema , ho appena preso l'elicottero coassiale art tech md500 ho fatto un volo di prova tutto bene fungeva tutto dopodichè ho collegato la radio al simulatore per delle prove fungeva tutto pure li , a questo punto riprovo l'elicottero niente non va più , collego le batterie si sentono i servi leggermente a muoversi poi e come morto muovo gli stik della radio niente. ho notato comunque che quando collego la batteria dell'elicottero il led della centralina lampeggia verde e rosso poi rimane costantemente rosso mentre il led della ricevente dove c'è scritto signal continua a lampeggiare, c'è qualcuno che mi può aiutare ? qualcuno che ha questo elicottero mi può dire quando l'elicottero funziona regolarmente i led di che colore sono ? grazie
Fin'ora mai avuto questi problemi, da quello che dici semra che la ricevente non riesce a connettersi col segnale radio, prova togliere e poi rimettere il quarzo sulla radio, se continua a non funzionare apri la radio e controlla se non si è staccato qualche cavetto all'interno. Penso che il tuo problema dipende dalla radio, controlla anche se l'antenna è ben avvitata nella radio.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando