Discussione: Cronometratevi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 14:50   #7 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Visualizza messaggio

GRANDE CARLO! (29)
Casualmente di quelli che citi ne ho giusto 9 che non uso piu, li cedo volentieri a 3 euro l' uno, quindi MENO DEL 50% DI QUELLO CHE LI PAGHERESTE DA ELETTROTOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non è un affare questo.... (ok, magari dovrei anche dirvi che non li uso piu perchè dopo una sola gara sono andati tutti insieme a farsi benedire....ma cosa sono questi dettagli di fronte ad una simile occasione?)
Il senso l'avete capito: concordo con Cecco, e credo che il buon Carlo (non prendertela, nemmeno per la mia bonaria presa per i fondelli, lo sai che ti voglio bene, anche se sei meno carino di Camilla) si sia casualmente imbattuto nell'articolo meno consigliabile del mondo (almeno per mia esperienza)
Detto questo (maledetto me ed i miei princìpi di corretteza commerciale) mi sa che dovrò ribassare il prezzo....: 1,50 euro l'uno?
Ciao!
Claudio
P.S: i crono che uso adesso hanno due peculiarità che consiglio di verificare su un eventuale acquisto: Numeri GRANDI e (mi è successo su un altro che ho in casa, ma penso sia una eccezione) NON escono dalla modalità crono da soli dopo un tempo predefinito...oltre ovviamente alle note sui pulsanti menzionate da Cecco

Ufff.....mi sono limtato a riportare quello che hanno citato in lista .

Meglio così...ho evitato di prendere una ciofeca!