Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 05, 18:15   #2 (permalink)  Top
mc.luca
User
 
L'avatar di mc.luca
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
Messaggi: 260
Citazione:
Originally posted by hurricane01@26 settembre 2005, 15:42
salve a tutti ho un hirobo sceadu 50 con l'os 50 faccio la miscela con olio helymix dei Livi al 20% nitro klotz 10% alcool 70% che ne dite va bene?Voi che miscela usate?
come vanno regolati gli spilli?
Il motore sembra che stenti a prendere i giri partendo dal minimo mentre in hovering è molto reattivo...fa molto fumo...va bene così o ci sono suggerimenti?
grazie x i consigli
Ciao, se noti le ultime discussioni vertono tutte su questi problemi, carburazione e miscele...
Io ho un 50 TT, per ora vado con 10% nitro, 20% olio e il resto e metanolo, ho lo spillo del minimo a 3 e qualcosa e quello del massimo a circa 2 e 1/2, è reattivo e fa fumo, cerco di non farlo scaldare tanto e mi alleno...
Ser stenta a prendere giri, prova al minimo a regolare lo spillo del minimo, dovrai sentire il motore cantare bene, il tipico suono da motore, ma in genere, a quanto ho capito io, lo spillo del minimo varia dai 3 ai 5 giri...
Ora io non so dirti se le regolazioni così sono ottimali, cerco solo di non andare magro, a breve utilizzerò anche l'olio di ricino degommato, un 4% credo...per il resto credo di andare bene...So di non esserTi stato tanto di aiuto, aspettiamo i big...Ciao...
mc.luca non è collegato   Rispondi citando