Citazione:
Originalmente inviato da luca1970
Ciao a tutti, dopo aver consumato il mio Easy Glider, averlo trasformato, non ne puo' piu', allora guardando qua' e la' mi sono imbattuto nell' Elbatros della BMI. Ho letto diverse cose un po' negative e altre decisamente a favore ma, siccome l'ho gia' ordinato, vorrei avere dei pareri obiettivi. So ad esempio che i leverismi sono alquanto strani, qualcuno ha delle fotografie da mostrarmi?
So peraltro che alcuni sono stati molto critici verso questo modello, aspetto i vostri suggerimenti. Grazie a tutti
P.S. Sapete dove reperire in anteprima il manuale completo? |
Il mio l'ho dovuto restituire e chiedere i soldi indietro, aveva pezzi mancanti in scatola...
Il manuale, se non ricordo male, è reperibile in rete (fai una ricerca su google, mi sembra ci sia un sito della BMI)...comunque il manuale diceva poco...è molto facile da assemblare...
comunque io non passerei dall'EG all'elbatross, sono abbastanza simili (+ pesante il secondo), a questo punto se ne vuoi uno simile perchè non hai preso un elektro junior della graupner con brushless potente incluso a 85 ? a.a. 190 cm come l'elbatross e ti assicuro che vola molto bene...