Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 12:13   #2901 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
ieri a buon prezzo ho preso un ElyQ 04 V2 e da quello che ho potuto vedere è un clone dell' Honey Bee FP o sbaglio?
sembra molto simile al DF4 Walkera, e di conseguenza anche al Fp esky in effetti.

Citazione:
Se così fosse per i ricambi non dovrei avere problemi.
non è mica detto... ma una cosa non mi è chiara: costando uguale, perchè non hai preso direttamente Esky FP evitando di conseguenza qualunque dubbio ?

Citazione:
Una domanda (Fino ad ora ho solo volato con ali fisse ): le pale basta solo aprirle a 180° e dare gas? Ieri sera ho provato piano piano a dare gas e mi si chiudevano....
devono essere avvitate ma non troppo serrate.
in pratica: devono richiudersi in caso di crash (specie tra pala ed uno spigolo) e devo estendersi quando dai gas a sufficienza per farlo alleggerire dai pattini (fase di decollo).

Citazione:
Un'altra domanda: il filo dell'antenna come lo avete avvolto?
Grazie in anticipo.

Ciao ciao
Nel caso monti un superskids viene fornita un'apposita cannuccia atta allo scopo.
Nel modello di scatola dovrebbe essere avvolto attorno ad uno dei pattini.
Importante: NON ti venisse in mente di tagliare l'antenna (o parte di essa)... si, lo so, può apparirti scontato questo però... siccome in molti si sono improvvisati a fare i sarti prendendo e tagliando, meglio avvisare prima
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando