Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 12:43   #11 (permalink)  Top
vittofly
User

L'avatar di vittofly

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio

hihihihihihi

appunto e poi si diceva che mpx faceva schifo... come si vede gli errori li possono fare un po tutti, massimo rispetto per chi tempestivamente informa dell'errore, però magari un controllino accurato prima sarebbe meglio che accorgersene dopo, cavolo sono radio che devono tenere in aria un modello, oggetto potenzialmente molto pericoloso...

Comunque adesso non inziamo flame inutili come si è già visto per altre marche...

La serietà della casa nell'avvertire c'è stata, quindi niente polemiche inutili.

Ciaooo
Quoto al 100%.

Comunque parlando di Multiplex, posso affermare che ha risolto completamente il problema delle interferenze dei cellulari.
Ho acquistato una cokpit sx nel mese di ottobre. Vado a volare con il cellulare nella tasca anteriore del giaccone, con il proposito di spegnerlo quando arrivo al campo. Bene, 2 volte su 3 mi dimentico regolarmente di farlo e me ne accorgo quando a casa, convinto di averlo spento, lo voglio riattivare.(accidenti, devo stare più attento...)
Comunque, mai avuto il minimo problema anche se il cellulare era a meno di 50 cm. dalla TX.
Trovo che la cockpit abbia un software fantastico, nonostante le tantissime funzioni e regolazioni, è di una semplicità unica.
Con il modulo scanner ho anche la possibilità di verificare se nelle vicinanze ci sono frequenze uguali alla mia frequenza di volo!
Per me, che sono un principiante (Easy Glider Pro) è una radio eccezionale.

Vittorio
vittofly non è collegato   Rispondi citando