Discussione: Mi date un parere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 08:56   #2 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Alfredo2 Visualizza messaggio
Ho scritto pochi giorni fa per avere un parere sull'acquisto di un P-51 elettrico per mio figlio (principiante, ma impara rapidamente) e mi è stato fortemente sconsigliato.
A questo punto la nostra attenzione si è spostata sul Cessna 182 Pro della Art-Tech (4 canali), che sembra si trovi RTF sui 130 euro, con radio a 4 canali.
Da quello che abbiamo letto in rete sembrerebbe interessante. Qualcuno lo conosce e può darci un giudizio?

Della stessa marca ho visto su You-tube un "Wingtiger" che sembra volare molto bene, ma che apparentemente non si trova in Italia. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie dei consigli :-)

Alfredo
Qualsiasi aereo o quasi vola bene nelle mani di un esperto, per cui è inutile guardare i filmati su youtube. Imparare subito va bene (ma lo porti in campo di volo?), però bisogna avere il tempo di imparare: il primo crash può avvenire dopo 10 secondi, che sono un po' poco.
Io ho iniziato autocostruendo aerei con l'elettronica di un Cessna ArtTech di un principiante che l'aveva rotto subito. Ah, la radio di quel Cessna la trovi nuova a 19 euro, tanto per darti un'idea... tutti ti diranno di spendere di più per la radio.
Prova a cercare "cessna" nel forum principianti. La risposta breve è: se ti piace quella forma, prendi un minimag/easycub che almeno è in EPP; se vuoi qualche certezza in più, Easy star. Ci sono centinaia di post a questo proposito.
Buon divertimento...
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando