Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 22:28   #1218 (permalink)  Top
utikor
User

Data registr.: 04-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
no aspetta... ferma tutto...
**Nessuna** delusione dalla Spektrum
la questione è molto più complicata compà...
io non rinnego la spektrum e non mi sognerei mai di paragonare la Optic (per quanto possa essere buona/ottima/boh) alla Spektrum...
la spektrum ha un nome, una qualità e una potenza di aggancio segnale che le altre radio possono solo sognare nel più dolce dei sogni...
Poche storie, la Dx6i gli rompe il culo alla Optic (non per niente costa 100 eur in più nei negozi italiani) e non si ha bisogno di esperti per dimostrarlo.
Io non so ancora se la mia fosse rotta o meno (e qualora sia rotta, la colpa sarà di sicuro da imputare al maledetto cavo sim)...
O, forse, queste radio vendute dall'Inghilterra, ad un prezzo così allettante (140 eur contro le 200 italiane) provengono davvero da lotti difettosi (massimo di Winning ci fece un discorso del genere...)
Mi duole il cuore averla abbandonata ma purtroppo, quando si ha anche il minimo dubbio, è bene abbandonare.
un ragazzo me l'ha voluta comprare a tutti i costi... io non volevo vendergliela, gli ho spiegato tutto e gli ho detto che non volevo vendergliela... ma ha insistito .... e gliel'ho data ad un prezzo da regalo. Lui se ne è voluto assumere tutta la responsabilità...
io posso solo augurargli, di tutto cuore, che ne abbia le soddisfazioni che merita (e che io non ho potuto avere)
E poi smettiamola di dire che la roba comprata all'estero è farlocca,io ho sempre comprato da tutto il mondo e mai un problema........sfatiamo questo mito....sarebbe ora............
utikor non è collegato   Rispondi citando