Senti Multi, qui ti stiamo continuando a dare lo stesso consiglio e tu continui ad andare per la tua strada.....
allora, se ci vuoi ascoltare, dal momento che ci siamo passati prima di te, compra un 60 con motore anche Supertigre, se non vuoi spendere per un OS, diversamente la scelta del 40 con in kit il suo motore non è comunque male, io ho esattamente questo modello e va benissimo.
Mi sentoi di aggiungerti però un consiglio, sempre perchè ci sono passato prima di te.....il calmato è un modello che compri una volta sola, se acquisti il 40 dopo 3 voli ti viene voglia del 60 ma tempo che progetti di prendere il 60 il tuo volo migliora e ti viene voglia di qualcosa di più....vuoi sapere il risultato? che continui a tenerti il calmato che hai inizialmente acquistato in quanto non ti conviene più investire in un trainer perchè vorrai sicuramente di più....
Morale della favola....se ti compri fin da subito un 60 poi ti resta, diversamente non lo prenderai sicuramente più e il calmato è un modello che non molli....va bene, ti rilassa volarci ed è perfetto per farci riprese e voli tranquilli anche quando avrai una riproduzione o un acrobatico.
Sai cosa succede a me??? quando ho poco tempo lascio a casa lo yak per andare a fare "un voletto" con il calmato e ti assicuro che mi diverto come un pazzo, quando ho tanto tempo porto al campo entrambi per poter alternare il volo più impegnativo dello yak con quello rilassante del calmato.....
Ragiona....
....e poi voglio dire, tu sai già volare, il 40 lo consigliano a chi non ha mai preso in mano un telecomando....
Ciaoo
__________________ Freya Evolution - Yamada 91 SR / Hirobo SWM Sceadu 50 SDX- OS 50 SX / Mini Titan E325 / Kyosho Calmato 40 sport / Yak 54 Mattfly 2.2 a.a. - DL 50 / Tucano 120 - OS 120 4t
Futaba T10
Ultima modifica di pichi : 27 novembre 08 alle ore 22:29 |