Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 27 novembre 08, 20:34   #330 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
purtroppo le plastiche sono delicate...anche al mio BELT devo riordinare il ricambio per il gruppo di coda che mi si è spanato..

se è dello stesso diametro prendero' quello del KDS..
Ciao Ragazzi

Ho comprato anch'io un KDS 450 SV da Winnig model (la versione con upgrade in alluminio senza radio e telaio in fibra di carbonio).
Provengo da Eagle 3D (esperienza terrificante per un neofita) per fortuna l'ho venduto dopo averci speso una fortuna per farlo volare, e ho un King 2 di cui sono veramente contento.
Per quanto riguarda il KDS 450 devo dire che è fatto veramente molto bene come vola lo saprò un po' più avanti, perchè l'acquisto e recente e sto ancora aspettando dei pezzi: in particolare i servi PowerHD digitali che a mio avviso sono notevoli per quello che costano. Poi arriva il settaggio e la programmazione della radio.
Comunque, volevo darvi un consiglio per le viti a brugola a cui si spanano le teste ( con relative incavolature), cosa che succede sempre con l'E-Sky e con il T-Rex, se la brugola che usate è del 1.5 mm prendete un set di inserti TORX (costano ormai molto poco) e con il n° 7 e un piccolo martelletto rifate il calco del foro esagonale della testa (attenzione a non prendere a mazzate la vite specie se è montata basta poco per raggiungere lo scopo) una volta che l'inserto si è incastrato nella testa della vite, vedrete che sarà decisamente più facile svitarla e eventualmente riutilizzarla questa operazione può essere molto utile da fare dove le viti sono state serrate con del frenafiletti sia prima che dopo il montaggio.

Un' altra cosa leggendo i messaggi precedenti, ManoWar diceva che dopo aver volato il tubo di coda rientrava a causa della tensione della cinghia con le conseguenze che si possono ben immaginare. Bene ho notato che nel mio modello il tubo ha un asola aperta all'estremità, mentre i supporti del tubo al telaio hanno sotto due fori maschiati, quello più verso "prua" se inserite una vite fa da guida per evitare che il tubo di coda ruoti, l'altro verso "poppa" va bene per fissare il tubo. Verificate se anche il vostro modello è così.

P.s Ringrazio profondamente Massimo della Winning Model per i consigli e l'aiuto che mi ha dato nel scegliere i componenti più adatti al mio KDS

claudio 63

KDS 450 SV (upgradato)
E-Sky King 2 (upgradato Xtreme)
Lama V3 (upgradato Xtreme)
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