Abbiamo deciso !!!
Allora Amici,
dopo notti insonni, perso per mille siti web, dopo aver letto prove, recensioni, manuali, e listini, ho finalmente deciso !!!
Anzi, dovrei dire che abbiamo deciso, perchè il vostro supporto mi è stato utilissimo.
Nel negozio dove sono andato a documentarmi, ho trovato tra gli altri un appassionato modellista che con molta competenza ed altrettanta pazienza, mi ha aiutato ad affinare le mie scelte, fatte comunque in base alle mie aspettative, alle mie risorse economiche, alla disponibilità dei negozi romani ed ai preziosi consigli che sono certo aver ricevuto.
Questo "signor modellista" ha conquistato la mia fiducia, per le sue indubbie capacità ma ancor di più per la sua spontanea disponibilità.
Soltanto fuori dal negozio, quando gli ho chiesto una sua e-mail, almeno per ringraziarlo (in realtà per poter continuare a sommergerlo di domande e dubbi), mi ha detto: "... se hai bisogno di aiuto, mi trovi facilente, sono BaroneRosso !"
Ebbene, lo voglio ringraziare ancora, e voglio ringraziare, Anfarol, Kayser_Soze, Greg, Gaz e quanti altri di voi, che se vi avessi incontrato per caso in un qualsiasi luogo d'Italia, sono certo che sareste stati altrettanto competenti e disponibili !!!
|