Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 21:03   #19 (permalink)  Top
leader22
User

L'avatar di leader22

Data registr.: 18-10-2004
ciao multi,
il link che hai postato riporta al calmato 40 con un motore kiosho gx, ripeto come ti avevo già detto che la kiosho che fa motori non mi ispira, io opterei per un os o il supertigre, più economico e comunque ottimo.

detto questo torniamo alla questione modello, e ti dico di seguito quello che penso io e che suggerirei ad un ragazzo della tua età:

-io continuo a sostenere che non ci sono enormi differenze tra il 40 ed il 60, visto che potrai tranquillamente volare col 60 a mezzo motore

-ti dico che anche io ti consiglierei modello e motore da jonathan con unica spesa..

-continuo a dirti che è inutile dire che vuoi carburare poco, in quanto i motori spesso danno problemi perchè chi li usa fa degli errori, altrimenti questi motori diciamo commerciali non danno nessun problema...

-continuo a dire che normalmente tutti dicono di usare prima un modello con motore 7.5 e poi un 10, ma questo solo perchè è un retaggio di vecchie scuole in quanto prima i modelli erano molto più pesanti ergo il motore , 7.5 o 10 che fosse si tendeva a farlo stare a palla, quindi il modello col 7.5 andava più lento di quello col 10 e quindi era consigliato.

-continuo a dire che dalle foto ho visto che sei un ragazzo come me, noi tendenzialmente tendiamo ad imparare più in fretta e ad adeguarci più velocemente di persone un pò più grandi alle velocità e reattività di un modello (...e su questo adesso qualche anzianotto si adirerà..)

-continuo a dire che alla fine fai un pò come te pare che di cose ho continuato a dirtene tante........scherzo ovviamente

Ciao Alex