27 novembre 08, 16:24
|
#174 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Citazione:
Originalmente inviato da Slayer ciao a tutti ragazzi sono un neofita che si è innamorato del guppy...secondo voi la spesa totale per la balsa(lo vorrei fare in balsa mi piace di più) a quanto ammonterebbe? Ciao, anch'io mi ritengo un neofita e per quanto riguarda il costo per la balsa sinceramente non ricordo (l'ho acquistata molto tempo fa)
è una costruzione difficile? l'importante è iniziare e il resto vien da sè, l'importante non avere troppa fretta
andrebbe bene come 2° modello? non ti posso rispondere in merito poichè non l'ho ancora finito
il progetto l'ho già stampato e studiato...scusate per le stressanti domande...ma ci capisco ancora poco di modelli e vorrei il vostro parere.
P.S ho saputo al campo volo che i modelli con diedro sono più maneggevoli e facili da volare.sicuramente lo farò nella versione normale,magari con uno speed 400 per il momento, per il brushless in futuro.mi consigliate la grandezza da progetto o lo ingrandisco? ciao a tutti grazie per la pazienza!! io l' ho fatto in grandezza come da progetto; se ti serve qualche consiglio durante la costruzione non esitare a chiedere, nel forum si imparano tantissimi trucchi ed accorgimenti e le persone che lo frequentano saranno lieti di aiutarti | _____________
Ciao
|
| |