Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 14:33   #240 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
hai fatto benissimo!
mi sono limitato ad esporre dettagli sempre per essere eccessivamente corretto, anche nel mio caso non è stato facile digerire ciò che mi hanno detto in un negozio...quello che prima i proprietari e poi i clienti pensavano...e purtroppo credo, qualcuno pensi di me.....ovviamente il primo nome che viene associato alla vicenda è il mio per aver aperto la discussione.
questa è una cosa che va oltre l'aeromodellismo, rispetto e non giudico, anche perchè non mi interessa, l'operato e le vicende altrui...ma in questo caso è stat messa in discussione la mia persona.
penso che come tanta altra gente non si sia ancora ben capito il problema che c'è stato....ma a giudicare dai commenti post-problema.....la gelosia e l'invidia di certe persone unite ad un comportamento diabolico e maleducato fa brutti scherzi a persone che in buona fede....PRATICANO E VIVONO L'AEROMODELLISMO!io direi 2 cose:
-( rivolto alla gente sopra commentata).....è ora di finirla ed ora di cambiare hobbie per voi!)

seconda cosa...che ne dite di lasciare i cretini alla loro stupidità e raccontarci l'andamento della costruzione del modello!?!?
anzi delle costruzioni dei modelli!....
marc87 non è collegato   Rispondi citando