Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 12:13   #356 (permalink)  Top
berna1974
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Niko154 Visualizza messaggio
Hai ragione mantenendo il servo del freno meccanico non potrebbe entrare mai la batteria
Mi viene da pensare di montare il kit novak in configurazione 2 lipo spostando l'esc a sinistra (al posto della lipo sinistra) per bilanciare meglio.
Ma sicuramente non ci entro comunque se non, forse...., dando una bella limatina al porta servo (o al porta lipo )

Ralativamente al pignone a doppia corona, si acquistano le corone separatamente da assemblare con un adattatore per alberi motore da 5mm.
Mmmmm...secondo me non ci sta lo stesso: probabilmente il meglio sarebbe la cominazione a 1 batteria (sul lato dello sterzo), e costruire un supporto sul lato opposto per il servo del freno.

...non sapevo dei pignoni a doppia corona...non si finisce mai di imparare!!!
berna1974 non รจ collegato   Rispondi citando