Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 13:08   #29 (permalink)  Top
berna1974
User

L'avatar di berna1974

Data registr.: 09-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
c'è qualcosa che non va,ho controllato l'uscita del bec interno e mi da 6v, quindi ho deciso di utilizzare quello, a scanso di problemi, solo, quando lo collego, da il classico segnale di pronto, dopo qualche secondo fà un'altra musichetta che dovrebbe essere quella che indica che è tutto a posto ma il motore comincia a scattare rumorosamente avanti e indietro senza che io tocchi nulla, lo sterzo funziona benissimo ma il motore fà quello che gli pare, mezzogiro avanti, poi si blocca, poi comincia a girare forte, poi si riblocca, 3 0 4 scatti indietro, poi riparte all'avanti... ...sono disperato, ho controllato l'impedenza nei poli del motore e è tutto a posto, cambiare ricevente, cambiare quarzi, invertire i cavi del motore, usare solo una batteria, non c'è verso di farla funzionare. AIUTOOOOOOOO
Avevo più o meno lo stesso problema, e con una spektrum ho risolto...

Hai verificato che i parametri siano a posto utilizzando il sw castle link (tipo di motore, tipo di batterie, ecc...)?
E comunque verifica perchè sul sito dovrebbe esserci una versione aggiornata rispetto a quello che trovi sul cd.
berna1974 non è collegato   Rispondi citando